Login
venerdì 20 ottobre 2017
FORLI
 
Paolo Raccagni
Insegnante San Yi Quan

Diplomato all’Istitut des Arts Martiaux Chinois Traditionels di Parigi. Insegnante di LiDao Yin Fa Qi Gong, pratica Qi Gong secondo l’Arte Classica del Tao, della Scuola San Yi Quan, del Maestro Georges Charles.
Operatore Shiatsu certificato A.P.O.S. e D. B. N. si è diplomato alla Scuola di Shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese di Maria Teresa Pinardi, Erus Sangiorgi e Marcella Brizzi di Bologna e all’Istituto Superiore di Shiatsu MI ZAI del Maestro Luigi Gargiulo.
Ha seguito gli insegnamenti dell’Istituto Matteo Ricci di Bologna in Fisiochinesiologia Cinese, Tui Na e Qi Gong Medico. Ha frequentato Master in M.T.C. presso Scuolatao di Bologna e prosegue la sua formazione studiando con vari insegnanti tra cui il Maestro Zu Yao Wu, la dott.sa Ma Xu Zhou e la prof.sa E. R. De La Vallée nonché G. Charles.

Pratiche San Yi Quan proposte: Yi Yin Fa, Tao Yin Fa, Kai Men Shi, Xing Yi Quan e spada.

  • Lezioni settimanali di Qi Gong a Ravenna presso l'Associazione MI CHI - Via T. Gulli, 54 www.amichi.it
    Lunedì: dalle 19,15 alle 20,25

  • Lezioni settimanali di Qi Gong a Forlì presso l'Associazione KHATAWAT - Via Pelacano, 12 www.khatawat.it
    Giovedì: dalle 18,15 alle 19,40

Per contattarlo:
Paolo Raccagni

Tel. 0544 568616; Cell. 320 2264726;
e-mail
rccpaolo@libero.it 
lalunanellago.blogspot.com


Terzo Rosetti Riduci

Insegnante San Yi Quan

Terzo RosettiDopo aver studiato e praticato diversi stili di massaggio, l' interesse per la Medicina Tradizionale Cinese lo avvicina nel 2007 a ScuolaTao Bologna, presso cui frequenta il Corso Triennale di Tuina ( Massaggio Energetico Cinese) e si avvicina al Qi Gong. Successivamente partecipa a Master di Auricolostimolazione, Tuina per bambini, Master nell'uso del Jin Luo Taping e altri seminari tematici di Tuina, Riflessologia Plantare, OnZonSu e QiGong.
Partecipa nell'estate 2013, al viaggio studio in Cina, organizzato da ScuolaTao, approfondendo il "Qi Gong dell'Orsa Maggiore" con il M.° Wang Shanyou (Wang Mingquan) e il "Qi Gong dei 5 animali" con la Prof.ssa Pan Ling, della Yunnan University of Traditional Chinese Medicine.
Nel 2013 oltre ad un corso settimanale, avvia un percorso di Qi Gong rivolto ai dipendenti di una cooperativa del territorio con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita sul lavoro, promuovendo  uno stato di rilassamento e al contempo di risveglio dei sensi e favorendo la socializzazione.

  • Operatore Tuina, associato a FISTQ e OTTO, (legge N.4 del 14/01/2013) Insegnante di Dao Yin Qi Gong, lavora a Forlì e Cesena.
  • Insegnante di MTC nella scuola di naturopatia Manipura.
  • Insegnante di Tuina a ScuolaTao.


Sono attivi Corsi di Dao Yin Qi Gong a Forlì.

Per contattarlo:
Terzo Rosetti

Cell. 3470945618
EMail: third73@hotmail.it


Copyright (c) - TaoYinItalia - segreteria@taoyinitalia.it - 2010