Login
domenica 28 febbraio 2021
FORMAZIONE Riduci
  Riduci
Formazione Dao Yin Qi Gong e Arti Classiche del Tao Riduci

La formazione si sviluppa in un biennio di base, aperto a tutti nel quale saranno studiate le Arti Classiche del Tao ed in particolar modo le tecniche più strettamente legate al Daoyin Qigong della Scuola Sanyiquan diretta dal M.° Georges Charles; al contempo saranno introdotte le basi di Xing Yi Quan e di Kungfu Wushu di tale Scuola allo scopo di meglio comprendere la globalità nella quale si sviluppa.
Il programma si articola in seminari intensivi di uno o due giornate, che si svolgeranno principalmente presso il Centro Natura in via degli Albari, 4/a a Bologna; nei mesi estivi si terranno due seminari residenziali in collina.


I seminari stagionali saranno proposti sia il primo sia il secondo anno, quindi ogni iscritto potrà scegliere quando partecipare. Questi seminari sono aperti ad altri praticanti.
I seminari della sequenza classica sono riservati ai partecipanti alla Formazione, fatta eccezione per qualche eventuale “uditore”.


È previsto inoltre un terzo anno di specializzazione per coloro che desiderano diventare Istruttori Taoyinitalia ed un ulteriore percorso integrativo parallelo o successivo con il M° Georges Charles e con seminari complementari a cura di insegnanti italiani e francesi per il conseguimento del titolo di Insegnante San Yi Quan.


CICLI ATTIVI Riduci
INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI Riduci

SCONTI PER ISCRIZIONI
ENTRO E NON OLTRE IL 31 OTTOBRE 2015

051 6762839
348 8231924
e mail: orienteinmovimento@vodafone.it


www.taoyinitalia.it
www.orienteinmovimento.it

 

 Download Percorso Formativo

Download Volantino (Fronte)

Download Volantino (Retro)

 

Copyright (c) - TaoYinItalia - segreteria@taoyinitalia.it - 2010